Memorial Peppino Carafa, quarta giornata: spettacolo puro tra I GTE e Termini Imerese. Show della Stazione Navale, match sospeso tra GTMBS e GICO

11/04/2025

Un gol di Tanzillo decide il big match, goleada degli uomini in rosa e solidarietà per l’estremo difensore del GICO

La quarta giornata del Memorial Peppino Carafa non ha tradito le attese, regalando emozioni, gol e colpi di scena. Il match clou di giornata ha visto affrontarsi il I GTE, capolista del torneo, e la temibile formazione di Termini Imerese, in una sfida ad alta intensità decisa da un episodio. 

A firmare la vittoria del I GTE è stato Tanzillo, autore del gol decisivo e protagonista assoluto con una prestazione maiuscola, impreziosita anche da un palo colpito. La gara, vibrante e giocata a ritmi vertiginosi, ha visto entrambe le squadre creare numerose occasioni da gol, in un botta e risposta continuo che ha tenuto col fiato sospeso il pubblico presente.

Nell’altro match della giornata, la Stazione Navale ha dominato gli ATPI con un sonoro 8 a 2, frutto di un avvio dirompente che ha indirizzato fin da subito le sorti dell’incontro. A brillare sono stati Gorghini, De Nisi, Di Campi (autori di doppiette) e Grussu che hanno confezionato un vero e proprio show offensivo. Per gli ATPI, reti della bandiera firmate da Cangiano e Cioffi, insufficienti però ad arginare l’ondata rosa.

Infine, il match tra GTMBS e GICO è stato sospeso per un lieve malore occorso al portiere del GTMBS. Fortunatamente, nulla di grave per l’estremo difensore granata, e le due squadre hanno già deciso di recuperare la partita in data da destinarsi, nel segno dello sport e della correttezza.

Il torneo continua a regalare grandi emozioni e dimostra, ancora una volta, quanto sia sentito il ricordo di Peppino Carafa, a cui è dedicato questo appassionante memorial.