Riparte il "Memorial Peppino Carafa"

20/03/2025

Grande spettacolo nella prima giornata del “Memorial Peppino Carafa”: Tanzillo show con una tripletta

È iniziato nel segno dello spettacolo e delle emozioni il torneo di calcio Memorial Peppino Carafa, che ha visto disputarsi la prima giornata tra goal, sorprese e prestazioni individuali di alto livello.

I GTE travolgenti: GTSP sconfitto 6-2

Il match più ricco di reti è stato senza dubbio quello tra GTSP e I GTE, con questi ultimi autori di una vera e propria goleada. Il risultato finale di 6-2 ha messo in luce la superiorità offensiva di I GTE, che hanno colpito ripetutamente la difesa avversaria con azioni incisive e ben costruite.

NOM di misura sul GTMBS

Più equilibrata la sfida tra NOM e GTMBS, terminata 3-2. Partita combattuta fino all’ultimo minuto, con NOM che ha saputo capitalizzare le occasioni migliori e resistere agli assalti finali degli avversari.

Successo di misura per Stazione Navale su Termini Imerese

Il confronto tra Stazione Navale e Termini Imerese è stato il più tattico della giornata. Un 1-0 deciso da un episodio ha consegnato i primi tre punti a Stazione Navale, dimostrando la loro solidità difensiva e capacità di gestione della partita.

Tanzillo protagonista con una tripletta

Se c’è un nome che ha brillato su tutti nella giornata inaugurale, è quello di Tanzillo, autore di una straordinaria tripletta. Il suo exploit lo ha reso il marcatore più prolifico del primo turno e un elemento chiave per la sua squadra, che ha potuto contare sulla sua vena realizzativa.

Con una prima giornata così ricca di emozioni, il Memorial Peppino Carafa si preannuncia un torneo avvincente. Gli occhi ora sono puntati sulla prossima giornata, dove le squadre cercheranno di confermare o ribaltare quanto visto finora.